Caratteristiche: autoadesiva, facile da usare, pratico
Realizzato in materiale PVC di alta qualità, impermeabile, antipolvere, anti muffa
In PVC flessibile striscia di tenuta, si potrebbe essere piegata a 90 gradi per ermeticamente in le cuciture tra le pareti di chiusura
Facile da usare e trim, si potrebbe trim nella lunghezza desiderata, pratico da usare e ridurre gli sprechi
Dimensione dettagli: [] comuni 260 cm x 3 cm/260 x 3 cm (larghezza ca.) [] 300 cm x 3.8 cm/300 x 3,8 cm (circa) [Pack] 260 cm x 3 cm/260 x 3 cm (circa)
Taglia:common
|
Colore:Pink
Caratteristiche del prodotto:
Realizzato in materiale PVC di alta qualità, impermeabile, impermeabile, a prova di muffa.
PVC flessibile striscia di tenuta, può essere piegata a 90 gradi per ben tenuta le cuciture tra le pareti.
La Colla sul retro, molto comoda da usare, potrete strappare e bastone sullo spazio corrispondente direttamente.
ma prima di attaccare, si prega di tenere la colla superficie pulita e asciutta.
Facile da usare e finiture, si può tagliare alla lunghezza desiderata, pratico da usare e ridurre gli sprechi.
Ampiamente utilizzato per sigillare le cuciture del gas fornello, lavello, lavabo, vasca e pareti, potrebbe impedire loro di ottenere muffa e nero, per mantenere la vostra cucina e bagno pulito e ordinato.
Tipo: giunto sigillante nastro
Materiale: PVC
Caratteristiche: autoadesivo, facile da usare, pratico
Dimensioni dettagli:
[comune] 260 cm x 3 cm/"x (circa)
[larghezza] 300 cm x 3.8 cm/"x (circa)
[aggiornamenti] 260 cm x 3 cm/"x (circa)
Nota:
Si prega di tenere la colla superficie pulita e asciutta prima di attaccare.
Impostazione a causa della luce e dello schermo differenza, il colore della voce potrebbe essere leggermente differente dalle immagini.
Please permettono leggera differenza di dimensione dovuto la misura manuale diverso.
Il pacchetto include:
1 x Giunto sigillante nastro
DISPLAY08 nastro autoadesivo striscia di tenuta a prova di muffa lavabo a parete Edge Trim utensile da cucina PVC Pink common - H4xYaASy